Armenia acquista i diritti di Brandon Sanderson
101
signers. Add your name now!
101
signers. Almost there! Add your voice!
95%
Maxine K. signed
just now
Adam B. signed
just now
Gentile Armenia,
Vi scrivo per chiedervi di acquisire i diritti dell'autore fantasy Brandon Sanderson.
Per quanto riguarda la situazioni di:
- saghe già iniziate da Fanucci, l'agente di Sanderson ha confermato che i diritti del terzo libro delle Cronache della Folgoluce e dei libri della saga Mistborn (dal quinto libro in poi) sono liberi e Sanderson sta attivamente cercando nuovi editori italiani per il proseguo di tali saghe. Sappiamo che entrare a saga in corso può non essere desiderabile, ma c'è da considerare che, a partire dal prossimo anno, la Fanucci perderà (anno dopo anno) i diritti dei primi libri di tali saghe. Ad esempio nel 2019, scadranno i diritti per il primo libro di Mistborn, dopodiché scadranno quelli del secondo libro Mistborn e così via.
- saghe nuove, Vi sono poi anche nuove saghe mai edite da Fanucci che potrebbero ingolosire nuovi editori, come quella di Skyward.
- Brandon Sanderson ha ceduto i diritti per adattamenti cinematografici dei propri libri che potrebbero diventare film.
- Brandon Sanderson è uno degli autori fantasy più prolifici del panorama internazionale. A soli 41 anni, ha già pubblicato oltre 18 romanzi lunghi, tutti di grande successo.
- Sanderson con il suo ultimo romanzo "Oathbringer" ha raggiunto la vetta del New York Times bestseller list alla sezione fiction
- Sanderson è considerato un autore di qualità elevatissima. Ad esempio, considerando il social “goodreads”, i lavori di Sanderson hanno media voto più alta di quelli di autori del calibro di Martin, Tolkien Rothfuss e Jordan.
- In Spagna, Francia e Polonia anche Sanderson ha un successo enorme, tanto che editori locali hanno pubblicato tutti i suoi libri.
- Brandon Sanderson è stato vincitore del premio Hugo, del David Gemmel award, dei Whitney Awards
- Sanderson ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
RigraziandoVi per l’attenzione e, in anticipo, per la risposta che certamente fornirete, Vi porgiamo
Cordiali Saluti
Comment